Thursday 23 January 2014

e a sorpresa, 2014!


DUEMILAQUATTORDICI!

olé! è giunto un nuovo anno! ma vi ricordate quando dicevano 2001 odissea nello spazio? quando il 2000 era il futuro? ebbé, l'abbiam passato da un bel po' ormai!
eppure la vita è sempre meglio! ma come sarà, poi? mah!
il duemilaquattordici arriva con temperature miti e belle luci schiette e solari.
io vado qua e là, me la spasso. qualche escursioncina con Paula e gli Arimoners, a volte in posti decisamente strani, a volte in posti interessantissimi. continuo con le mie settimane di traduzione simultanea che mi danno l'invidiabile sensazione di essere sempre in vacanza pur lavoricchiando. i miei orizzonti futuri sono sempre aperti e immensi, ma la mia dimensione barcellonese è sempre più piacevole.

per esempio, ho appena comprato dei biglietti per una settimanina a Lanzarote, Canarie, dal 24 febbraio al 4 marzo. Il lavoro non ne risente, nel senso che me lo autogestisco io. allo stesso tempo però mi dà soddisfazioni e qualche soldino per non andare mai in rosso.
se non fosse per il dentista, ovviamente!
sembra comunque ormai certo che siamo alla fine della lunga epopea dentistica che da aaaaaanni ed aaaaannnni mi sta ormai caratterizzando: a febbraio dovrei finire tutto! olé!
...speriamo... ad ogni modo, tanto per non sentire la mancanza di qualche acciacco che rallegri le mie giornate, in queste ultime settimane ho avuto dei dolori alle spalle e una bella congiuntivite, devo dunque cominciare a smetterla di dire in giro che la mia salute è di ferro, inattaccabile, indistruttibile! ma tutto bene, comunque.
Nei prossimi giorni si attende l'arrivo di Xavi Paolino, direttamente da Casablanca nonchè lo sbarco di Vittoria, altresí detta l'Inf(r)anta di Arimon e anche Diccardo Raniel direttamente da Bilbao.  che siano tutti benvenuti ad Arimon!
nel frattempo io organizzo nella mia testa il viaggetto nelle Canarie insieme a Paula.
e per ora è tutto.
ciao amici!




1 comment:

maat said...

sei vecchio :-)........ma con i denti ahahhah