Thursday 13 March 2014

Tra un'Atlantide e l'altra...

hola!
questi giorni soleggiati di marzo sono proprio piacevoli!
appena tornato da Atlantide, mi dedico alle mie attività rilassanti, in attesa che mi chiamino per le traduzioni, cosa che succede solo quando non sto a barcellona... grrr...

qualche settimana fa mi dedicavo a riempire il mio terrazzo di piante e piantine nell'intento di ricostruire una selva tropicale a casa mia, adesso invece passo il tempo disegnando tatuaggi per amici e amiche (siete davvero sicuri di volerlo fare?!??!) e soprattutto mi dedico al mio nuovo hobby! ebbene si! avevo voglia di dedicarmi alle arti plastiche e così ho cominciato a abbozzare le mie prime opere con... l'ARGILLA!

tra poco, quando cuocerò le mie tazzine e statuine, saranno ufficialmente Terracotta! un modo interessante di passare le ore.
ecco alcuni esempi dei miei primi tentativi:


insomma, così è (se vi pare) la mia vita domestica a barcellona.
ma questi giorni a parte gli hobbies, portano anche un sacco  di belle notizie:
1- finalmente sembra finito il mio calvario con i denti! olé! incrociamo le dita, non vorrei parlare prima del tempo, ma ormai la lunga storiaccia che per anni mi ha perseguitato senza sosta.
2- Fabrizio, il mitico romano in gallia, è questa settimana presente in quel di barcellona!! olè!
3- Salta il piano teorizzato di viaggio in Turchia-Grecia con Paula per molteplici cause incrociate, ma al suo posto, attenzione!!!! si afferma un nuovo viaggio ad Atlantide! ma questa volta nelle isole occidentali!
un mesetto, tutto aprile, per conoscere le isole più selvagge dell'arcipelago!
perchè ricordate che le Canarie sono un arcipelago che è come un sistema solare, in cui ogni isola è diversissima, come un pianeta distinto! e le distanze tra una e l'altra, d'altra parte, non sono poi così piccole, guardate questa comparazione geografica:


e per finire... il GRANDE NOTIZIONE DELL'ANNO!
4- EBBENE SI! dopo anni di tentativi falliti e di incessanti richieste, sembra ormai proprio essere ufficiale: DAVIDE e GLORIA, i miei gloriosi fratelli 'ggiovini, stanno per prendere un aereo per venire a visitarmi a Barcelona!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
FINALMENTE!!

non vedo l'ora!!!

bene signori, per ora questo è tutto.
ci risentiamo probabilmente in periodo pre atlantide-occidentale.

CIAO!

No comments: